Dieci piccoli respiri
by Kathleen A. Tucker
Kacey Clearly ha solo vent'anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte ... More

All Quotations

JessicaJessica added a quotation
"Per sempre è tanto tempo". Le braccia di Trent si stringono attorno a me. "Per sempre non è abbastanza, insieme a te".
JessicaJessica added a quotation
"Lo odio per come mi fa sentire. Lo odio perché ha riacceso la speranza, solo per strapparmela via. Perché mi ha tirato fuori dall'acqua, aiutato a respirare di nuovo per poi ficcarmi di nuovo la testa sotto."
JessicaJessica added a quotation
"Percepisco la sua assenza come un arto mancante."
JessicaJessica added a quotation
"Percepisco la sua assenza come un arto mancante."
JessicaJessica added a quotation
"Voglio farti sorridere. Per davvero. Sempre. Andremo a cena fuori, al cinema e a passeggiare sulla spiaggia. Voleremo col deltaplani, o faremo bungee jumping, o qualunque cosa tu voglia fare. Qualunque cosa ti faccia sorridere e ridere di più". Le sue dita giocherellano col mio labbro. "Lascia che ti faccia sorridere."
JessicaJessica added a quotation
"Il nostro passato non è chi siamo. Io sono io e tu sei te, e questo è ciò che abbiamo bisogno di essere.", mi ricorda Livie.