Dieci segreti per il successo e l'armonia. Superare i propri limiti per realizzare i proprio sogni by Wayne W. Dyer

by Wayne W. Dyer

Translated by Maria Barbara Piccioli
( )( )( )( )( )(0)
"Ho scritto questo libro nella speranza che aiuti a evitare i sentimenti di inadeguatezza e di smarrimento che tutti noi a volte proviamo, e che serva a raggiungere quella pace che veramente definisce il successo. Leggete questi segreti e aprite il vostro cuore." In questo libro agile e di grande ispirazione, Wayne W. Dyer - una delle massime autorità mondiali in tema di crescita e realizzazione personale - svela i suoi dieci segreti per raggiungere l'armonia e la pace interiore, che vanno dal mantenere una mente aperta al perseguire le proprie passioni, dalla capacità di lasciarsi dietro le spalle la propria storia per non ripetere gli errori passati fino a evitare i pensieri che indeboliscono. Dieci principi illuminanti che ci possono guidare nella pratica dell'ascolto, del silenzio e del distacco per raggiungere non soltanto una consapevolezza profonda e matura, ma anche una rinnovata percezione spirituale del nostro mondo interiore e della realtà che ci circonda.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Nov 3, 2020