Dieci segreti per una famiglia vittoriosa. Un perfetto «10» per case vincenti by Adrian Rogers

Dieci segreti per una famiglia vittoriosa. Un perfetto «10» per case vincenti

by Adrian Rogers

Translated by Silvana Teresa Ferrero, Curated by Giuseppe E. Laiso
( )( )( )( )( )(0)
Vuoi che la tua famiglia prosperi in ciò che conta? Vuoi avere una casa in cui i tuoi figli imparano ad amare Dio e ad amare gli altri? Per quanto tu lo desideri, Dio lo desidera ancora di più. Difatti, Dio ha dato ai genitori uno schema per edificare una famiglia vittoriosa: i Dieci Comandamenti. Questo libro non ti mostra solo come insegnare coerentemente, creativamente, in modo convincente queste dieci “leggi di vita”, ma spiega perché sia così importante imprimerle nei cuori. Purtroppo, la nostra generazione è arrivata al punto di considerarli più o meno come la televisione in bianco e nero: rivoluzionaria “fino ad allora”, molto antiquata ora. Questo libro mostra la meraviglia dei Dieci Comandamenti in modo nuovo e ti incoraggia a riconsiderarli. Quando lo fai, scopri che non sono obsoleti, come tanti pensano, ma assoluti ed essenziali per la tua famiglia.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher