Dietro le quinte del cinema di fantascienza. Vol. 3: Dopo il computer. Interviste e curiosità 1997-2017 by Giovanni Mongini, Mario Luca Moretti

by Giovanni Mongini, Mario Luca Moretti

Illustrated or Penciled by Claudia Mongini
( )( )( )( )( )(0)
Chi di noi spettatori di film di fantascienza, affascinato da una scena che lo ha particolarmente colpito, non si è mai chiesto come è stata realizzata? E chi non ha mai desiderato conoscere quali siano le origini di un film, cosa ne pensassero gli autori, quali fossero i retroscena? Ebbene, in questa serie di tre volumi troverete la risposta alle vostre domande: forti di un'esperienza pluridecennale, gli autori Giovanni Mongini e Mario Luca Moretti soddisferanno la vostra curiosità. Nel terzo libro vengono analizzati cinquantacinque film famosi e meno famosi dal 1997 al 2017, partendo da "Il quinto elemento" per finire con "Blade Runner 2049". Scoprirete così i segreti degli effetti speciali dopo la consolidata diffusione dei computer nel campo, leggerete le interviste ai protagonisti e ascolterete i retroscena dei vostri film preferiti... insieme, perché no?, a qualche pettegolezzo.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Oct 6, 2018

Paperback