Digital caos. Comprendi l'evoluzione digitale, cogline le opportunità e sviluppa strategie di comunicazione rilevanti e significative by Nicolò Cappelletti

by Nicolò Cappelletti

Contributions by Francesco De Nobili
( )( )( )( )( )(0)
Nei prossimi anni la rete raggiungerà i trent'anni, gli smartphone avranno un sapore traditional, le banconote spariranno, gli smart speaker avranno invaso le nostre case e noi non sapremo più distinguere una conversazione umana da un'intelligenza artificiale: ecco lo scenario di un verosimile caos digitale cui possiamo scegliere se arrenderci, opporci, oppure... dare ordine. Le innovazioni digital sono entrate all'interno di ogni ambito della nostra vita stravolgendo le modalità di relazione, apprendimento e comunicazione. Chiunque può accettarle e coglierne le opportunità, ma per coloro che si occupano di comunicazione e web marketing l'obiettivo principale è recuperarne il significato. Questo libro non propone ricette pronte all'uso e soluzioni miracolose, ma un percorso per ordinare il caos digitale, comprenderne i cambiamenti e sviluppare significative strategie comunicative.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Nov 14, 2019

Paperback