( )( )( )( )( )(0)
"Dimore d'epoca" propone il resoconto fotografico di un insolito giro d'Italia in oltre 100 strutture, raggruppate in 24 itinerari per viaggiare alla riscoperta del meraviglioso patrimonio storico e paesaggistico di questa incredibile penisola. Il libro è un regalo da fare a sé e agli altri, motivati dal buono sconto da utilizzare per un soggiorno turistico in una delle 100 Dimore d’epoca. «Abbiamo il piacere e la grande responsabilità di essere i padroni di casa del paese più bello del mondo e, proprio in virtù di questo importante ruolo, dobbiamo fare del nostro meglio affinché i nostri ospiti siano accolti nel migliore dei modi possibili. Questo libro apre una porta su questo mondo, permettendo a chi ne sfoglia le pagine di entrare a sbirciare in ognuna delle splendide residenze che rappresenta, come se fosse un amico accolto con gusto e gentilezza. Le immagini qui presenti offrono lo spunto per percorrere itinerari da seguire con il cuore, che lasceranno, in chi deciderà di seguirli, il ricordo di momenti belli, vissuti intensamente.»

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Nov 17, 2016