Diplomazia Krinar by Josie Litton
Diplomazia Krinar by Josie Litton

Diplomazia Krinar

Una novella dell’universo Krinar
by Josie Litton
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
1Review0Quotations0Notes
Description
In un istante, lui la reclamò.

In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre.

In un’epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere?

Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l’arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé.

Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l’occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all’alieno che l’ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l’uno per l’altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due).

Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Apr 9, 2020

Format

eBook

Number of Pages

97

ISBN

1643660950

ISBN-13

9781643660950