Disney Happy n. 4 by Blasco Pisapia, Bruno Sarda, Casty, Gabriele Panini, Jacopo Cirillo, Marco Bosco, Matteo Venerus, Roberto Gagnor, Silvia Ziche, Sisto Nigro, Stefano Ambrosio, Teresa Radice, Tito Faraci

Disney Happy n. 4

The best of Topolinia compilation

Illustrated or Penciled by Blasco Pisapia, Silvia Ziche, Massimo De Vita, Stefano Turconi, Lucio Leoni, Alessandro Perina, Marco Palazzi, Giorgio Cavazzano, Vitale Mangiatordi, Ottavio Panaro, Casty, Luca Usai, Artist or Inker Sandro Zemolin
( )( )( )( )( )(0)
Sommario: Topolino e il passaggio al Tor Korgat - primo e secondo tempo (2013), Indiana Pipps e l'amaca del faraone (2009), Pippo e il mitico Basetton (2011), Topolino uno di noi (2013), Eta Beta e il ricatto pesante (2011), Topolino e gli autofurti (2008), Victorian ladies - Minni e la pulizia anticrimine (2013), Gambadilegno e Rock Sassi... insieme per forza (2013), Pippo & Gancio: fantasmi a tempo di rap (2014), Topolino e i casi dell'ispettore Bonton (2014), Clarabella e l'eccentrica zia Nena (2014), Topinadh Tandoori e la rosa del Rajasthan (2014)

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher