Doctor Strange: Serie oro vol. 8 by Dennis O'Neil, Roy Thomas, Stan Lee, Steve Ditko

Doctor Strange: Serie oro vol. 8

La saga di Eternità
by Dennis O'Neil, Roy Thomas, Stan Lee, Steve Ditko

Translated by Giuseppe Guidi, Illustrated or Penciled by Steve Ditko, Series curated by Massimiliano Brighel, Nicola Peruzzi, Adapted by Massimiliano Brighel, Colorist Steve Ditko, Calligrapher Sara Picardi
Contiene: "La Terra sia il mio campo di battaglia" [Earth Be My Battleground]; "Il richiamo di Eternità" [Eternity Beckons]; "Cosa si cela sotto la maschera?" [What Lurks Beneath The Mask?]; "Quando le mistiche menti si incontrano!" [When Meet The Mystic Minds]; "Se Eternità fallisse!" [If Eternity Should Fail]; "Attento, Dormammu ti osserva!" [Beware, Dormammu Is Watching]; "La morsa del potere!" [The Pincers Of Power]; "E vittoria sia!" [Let There Be Victory]; "Coloro che vorrebbero distruggermi!" [Those Who Would Destroy Me]; "Senza nessuno accanto!" [With None Beside Me]; "Dove l'uomo mai si è avventurato!" [Where Man Hath Never Trod]; "Per catturare uno stregone!" [To Catch A Magician]; "Finalmente... La fine" [The End At Last!] da Strange Tales #134-146.

Il Dr. Strange, tornato sulla terra, si nasconde in una camera di un albergo, inviando la sua proiezione astrale in Tibet, per verificare le condizioni dell'Antico. Il custode del mentore informa Strange che, più volte, l'Antico ha pronunciato il nome "Eternità". Strange, nel tentativo di trovare un significato alla parola, viene rintracciato da uno spirito per essere poi raggiunto dal Barone Mordo...

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Dec 15, 2016