Dylan Dog Color Fest n. 34 by Giacomo Keison Bevilacqua, Luca Enoch, Marco Rincione
  • More by Giacomo Keison Bevilacqua
  • See All

Dylan Dog Color Fest n. 34

Groucho secondo
by Giacomo Keison Bevilacqua, Luca Enoch, Marco Rincione

Illustrated or Penciled by Giacomo Keison Bevilacqua, Giulio Rincione, Luca Enoch, Colorist Giulio Rincione, Sergio Algozzino, Giacomo Keison Bevilacqua, Jacket design or artwork by Massimo Carnevale
"La fine di un giorno qualunque"
Testi: Marco Rincione
Disegni e colori: Giulio Rincione

Un Dylan in preda allo sconforto si aggira per le città alla ricerca di una persona scomparsa… Una persona che gli è molto cara. Un episodio che ci rivela i lati più inquietanti di Groucho, scavando nel suo conflittuale rapporto con l’Old Boy.

"La sindrome di Stencil"
Testi, disegni e colori: Giacomo Keison Bevilacqua

Groucho si reca dal medico per una visita oculistica. Quando ne esce, la sua vista è alterata. L’assistente di Dylan si ritrova così alle prese con una città trasformatasi in un guazzabuglio di percezioni tanto stranianti quanto irresistibilmente comiche.

"Groucho oltre lo specchio"
Testi e disegni: Luca Enoch
Colori: Sergio Algozzino

Alla maniera di Alice nel celebre romanzo di Lewis Carrol, a tenere banco nelle tavole di questa storia vi è un Groucho finito dall’altra parte dello specchio, dove diviene un’autentica, selvaggia, irrefrenabile forza della natura.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Aug 8, 2020