E' una vita che ti aspetto
by Fabio Volo
(*)(*)(*)(*)( )(7,242)
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare.
La scheda corretta รจ una delle seguenti:

anobii.com/books/01bd48220f8b383d0e

anobii.com/books/01086e3dc69c941970

anobii.com/books/01b5f054bb610643e7

641 + 31 in other languages
Martina PennacchioMartina Pennacchio wrote a review
โ€œ๐น๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘๐˜ฉ๐‘’ ๐˜ฉ๐‘œ ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘ก๐‘œ ๐‘๐˜ฉ๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘š๐‘–๐‘Ž ๐‘ฃ๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐˜ฉ๐‘Ž ๐‘ข๐‘› ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™ ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘”๐‘™๐‘–๐‘’๐‘™๐‘œ ๐‘‘๐‘œ ๐‘–๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘™๐‘’ ๐‘š๐‘–๐‘’ ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘™๐‘ก๐‘’ ๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘–๐‘™ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘š๐‘–๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘๐‘–๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–." Ecco.. questa eฬ€ una delle frasi che piuฬ€ mi ha colpito in questo magnifico romanzo.
Si legge tutto d'un fiato ed eฬ€ colmo di intelligenza e ironia. Offre una speranza a tutti quelli che desiderano cambiare vita e il proprio modo di vivere nel mondo. Fa riflettere sulla propria vita e sulle proprie scelte, percheฬ il protagonista si accorge di esistere senza vivere davvero. Mi sono ritrovata nella sua vita e un poโ€™ lโ€™ho sentita mia. La lettura eฬ€ scorrevole e adoro lo stile di Fabio Volo che scrive con la semplicitaฬ€ di una persona qualunque, che mette nei suoi libri le sue emozioni e la sua visione del mondo. Il mio autore italiano
ArtECArtEC wrote a review
MollaMolla wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
CarmenCarmen wrote a review
(*)( )( )( )( )
Simona GarbariniSimona Garbarini wrote a review
(*)(*)( )( )( )