( )( )( )( )( )(0)
In questo numero: "Sofferenza urbana, un nuovo paradigma"; "Don Colmegna, 'ho un sogno anzi un progetto'"; "Le famiglie dell'Est sotto tensione"; "Ovadia, Israele sbaglia dall'ormai lontano 1967"; "Pappe, oggi il Paese è in esercito-stato"; "Béjà, carta 08 per ricordare Tienanmen"; "L'uomo che fermava i carri armati con l emani"; "La Russi adi Putin vista dai russi"; "In cerca di un filo di bambù nella città del nulla";"Kazimier, il cuore ebraico di Cracovia"; "Il giovane Patocka tra Husserl e Heidegger"; "Adriatico, cosa può fare la fragile Italia"; "Ragionando sul nostro Terzo dopoguerra"; "Dahrendorf, la Russia ora va aiutata"; "Un ex mondo unito dall'inquietudine"; "Dal crollo del Comecon al boom economico"; "La difficile transizione all'economia di mercato"; "Urss, il big bang del grande Imperium"; "Babele di parole sul Muro"; "Dietro quella caduta c'era molta intelligence"; "Kepel, il Muro? Annattuto dall'Afganistan"; "Ci vuole più governance nell'economia mondiale"; "Come cresece il Vietnam all'ombra della Cina"; "A. A. A. cercasi giovane, bella, possibilmente illibata".

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

English

Publisher