Easy Life
by Herman Koch
Tom Sanders è uno scrittore di libri di auto-aiuto. Il suo più grande best seller, Easy life, ha venduto oltre quaranta milioni di copie nel mondo, mostrando una verità nota a criminali, artisti e a tutti quelli che decidono in qualche modo della propria vita: che ogni minuto può essere decisivo, ch... More

Camillina's Review

CamillinaCamillina wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Romanzo senza pretese in perfetto stile Koch.
Si legge in un batter d'occhio, non solo per la brevità dell'opera, ma soprattutto per lo stile scorrevole e accattivante dell'autore, che certo non si smentisce mai!
Il finale è molto affrettato, molto impulsivo direi e anche abbastanza inspiegabile (insomma un autore di successo di self made book dovrebbe almeno sapersi spiegare o scagionare!).
Detto ciò, come sempre non aspettatevi finali sdolcinati, non aspettatevi di capire ogni reazione ne' ogni emozione...però rimane un libro da leggere, anche solo per la tenerezza che ci incute il protagonista nell'attimo finale del libro
" voglio andare a casa"...

Comments

Io l'ho comprato solo per avere il calendario 2019 di Neri Pozzi, ma visto che dici che si legge in un baleno, lo leggerò!