Echi di antiche ere by Manuela Fresi
Echi di antiche ere by Manuela Fresi

Echi di antiche ere

by Manuela Fresi
( )( )( )( )( )(0)
"Scrivendo questo romanzo ho provato a percorrere un cammino spirituale, ho voluto dare un significato alle prove che il destino si trova a far superare ad ognuno di noi. È la storia di una ragazza che, stanca di affrontare costantemente le stesse situazioni difficili, senza mai vederne la fine, decide di intraprendere un cammino interiore che la porterà indietro nel tempo per cercare le cause del suo attuale disagio. Un cammino, cominciato quasi per caso, e un po' per magia, storia avvincente e con qualche colpo di scena. Il personaggio principale ha provato a scoprire attraverso un viaggio nel suo passato 'remoto' quali nodi Karmici le impedivano, nella vita attuale, di superare le prove che la vita le poneva di fronte. Giovanna vive in un modesto paesino della Toscana con storia ricca di situazioni molto forti quali: l'abbandono di suo padre e la depressione della madre, un continuo sopravvivere e andare avanti. Un giorno, un incontro 'mistico' con una simpatica vecchietta." (L'autrice)

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Apr 3, 2019

Paperback