Educazione santa. E se Dio avesse voluto l'educazione non tanto per far crescere bene i figli quanto per rendere santi i genitori? by Gary Thomas

by Gary Thomas
( )( )( )( )( )(0)
Questo libro non presenta i classici cinque passi per aiutare vostra figlia a fare bene a scuola o i dieci passi per preparare vostro figlio all'adolescenza. Questo libro esplora al contrario un territorio molto diverso: come Dio usa i nostri figli per cambiare noi dal punto di vista spirituale. L'essere genitori è una strada a due sensi. Ecco come la sintetizza l'autore: "i nostri figli ci hanno insegnato come fare sacrifici (capp. 1-2) e come affrontare il senso di colpa (cap. 3); ci hanno insegnato l'arte dell'ascolto e ci hanno obbligato a cadere in ginocchio in preghiera (cap. 4); ci hanno mostrato come ridere (cap. 5), come piangere (cap. 9) e come vivere coraggiosamente (cap. 6); ci hanno aiutato a far fronte alle nostre inadeguatezze, ai nostri bisogni e alla nostra dipendenza da colui che è più grande di noi (cap. 13). L'esperienza di genitore include uno degli aspetti più importanti della formazione spirituale che abbia mai conosciuto.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher