El árbol de las brujas
by Ray Bradbury

All Quotations

spacedementiaspacedementia added a quotation
Un ultimo pensiero da Tom:
"Mr Moundshroud, quando smetteremo di aver paura della notte e della morte?"
Il pensiero ritornò:
"Quando avrai raggiunto le stelle, e vivrai lassù per sempre, ogni paura svanirà e la stessa Morte morirà."
spacedementiaspacedementia added a quotation
Un ultimo pensiero da Tom:
"Mr Moundshroud, quando smetteremo di aver paura della notte e della morte?"
Il pensiero ritornò:
Mireille BouquetMireille Bouquet added a quotation
<<Caspita>> si pavoneggio Henry-Hank travestito da strega. <<Streghe autentiche! Potevano parlare ai morti?>>
<<No>> disse Moundshroud.
<<Evocare i diavolo?>>
<<No>>
<<Chiudere il diavolo fra gli stipiti delle porte e liberarlo a mezzanotte>>
<No.>>
<<Volare a cavallo di una scopa?>>
<<No.>>
<<Far starnutire le persone?>>
<<Spiacente>>
<<Uccidere le persone conficcando spilli in una bambola?>>
<<No.>>
<<Accidenti!Ma allor che cosa potevano fare?>>
<<Niente>>
<Niente?>> gridarono offesi i ragazzi
<<Oh, credevano di poterlo fare>>
Mireille BouquetMireille Bouquet added a quotation
<<No>> disse Moundshroud.
<<Evocare i diavolo?>>
<<No>>
<<Chiudere il diavolo fra gli stipiti delle porte e liberarlo a mezzanotte>>
<No.>>
<<Volare
Chiara (aka Nimue)Chiara (aka Nimue) added a quotation
A casa, nell'Illinois, abbiamo dimenticato tutto questo. Voglio dire, nella nostra città i morti stasera sono dimenticati. Nessuno si ricorda di loro. (...) Qui, invece, tutto è allo stesso tempo triste e lieto.
Chiara (aka Nimue)Chiara (aka Nimue) added a quotation
Le zucche sull'albero non erano delle semplici zucche. In ognuna era intagliata una faccia differente, ogni occhio era quello di uno sconosciuto, ogni naso era più strano dell'altro, ogni bocca sogghignava in modo diverso.