El Asesino: Un'ora per non morire by Rey Molina
El Asesino: Un'ora per non morire by Rey Molina

El Asesino: Un'ora per non morire

Segretissimo n. 1657
by Rey Molina
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Le missioni suicide non sono mai abbastanza per Rey Molina, aka El Asesino.
Lizeth, figlia del criminale Alexis Montes, è stata rapita. Suo padre, ex militante nell’Esercito Zapatista del subcomandante Marcos, è in possesso di informazioni vitali per la CIA, e collaborerà solo a patto che la figlia venga liberata.
Un solo uomo può sperare di portare a termine un simile compito.
Rey ha un’ora soltanto per salvare la ragazza dalla banda di tagliagole che la tiene ostaggio in un campo nella desolazione del Sumidero Canyon National Park, per poi raggiungere la squadra di recupero… e per farlo ha per uniche compagne di viaggio la sua fedele Beretta e un’affilata jambiya.
Ecco cosa ci racconta di quest’avventura l’autore del romanzo, Rey Molina:
“Quando ho iniziato a scrivere UN’ORA PER NON MORIRE volevo qualcosa di diverso rispetto ai precedenti quattro romanzi. Cercavo una storia che si giocasse in un tempo brevissimo, senza respiro. Così ho deciso che il cuore dell’azione dovesse essere concentrato in una sola ora. Ma non poteva bastare questo, allora ho ripescato un evento storico importantissimo, la rivoluzione nel Chiapas guidata dal subcomandate Marcos e l’ho collegato al mio romanzo, cercando di dare al lettore non solo azione, ma anche la riscoperta di un evento che oggi troppe persone probabilmente non conoscono. Il grido di un popolo sottomesso, dolori e amori che non conosciamo, ma che hanno segnato la storia di tante persone, di tante famiglie. UN’ORA PER NON MORIRE non vuole solo tenervi lì incollati all’azione, vuole anche portarvi indietro nel tempo, al primo gennaio del 1994…”
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Jan 1, 2021

Format

Economic pocket edition

Number of Pages

167

ISBN

ISBN-13