El viaje
by Agustina Guerrero
(*)(*)(*)(*)(*)(2)
Tras un feliz periodo dedicado a la maternidad, ha llegado para La Volátil la hora de recuperar la sed de aventuras ¿y qué mejor que viajar a Japón con su gran amiga Loly? Por mucho que se haya juntado con un as de la improvisación, La Volátil es una máquina de la planificación y lo tiene todo pensa... More

Pamela's Review

PamelaPamela wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Splendido
Questo libro è un piccolo gioiello, a cominciare dall'oggetto in sè e dalla sua veste grafica: copertina rigida in carta opaca, dimensioni medio-grandi che ben valorizzano i disegni, disegno in copertina in rilievo con dettagli oro...insomma, davvero splendido. Inoltre, sarà che adoro il Giappone, il background mi è parso particolarmente accattivante e la storia risulta molto simpatica.
Ammetto però che un po' mi hanno infastidita le ricorrenti parentesi intime in tema maternità, aborto, attacchi di panico, ecc. che, oltre a c'entrare poco con il viaggio in Giappone, rallentano un po' il ritmo.
Complessivamente però è davvero un libro splendido, che riesce a strappare anche una lacrimuccia sul finale. Bello davvero.