Elezioni, arrivo. Consigli pratici per un aspirante consigliere comunale by Alfredo Ferrara

Elezioni, arrivo. Consigli pratici per un aspirante consigliere comunale

by Alfredo Ferrara
( )( )( )( )( )(0)
Questo libro vuole essere un aiuto sotto forma di consiglio per tutti coloro che affrontano le elezioni vuoi per la prima o l'ennesima volta. Va chiarito a scanso di equivoci che non trattasi di una guida in quanto non esistono in questo campo regole matematiche, leggi fisiche dell'effetto conseguente a una causa. Gli elettori sono mutevoli "qual piuma al vento", oggi ti stringono la mano e ti dichiarano stima domani non ti conoscono. Tale atteggiamento è dovuto al grado di potere che hai o avrai. Sia ancora più chiaro che questo testo non vuole essere una sorta di consiglio di carattere morale o peggio una serie di consigli politico-spirituali, non verrà descritto in queste pagine il candidato modello o ideale ma il candidato vincente con tutte le armi che la democrazia e la natura mette a disposizione senza alcun riguardo per l'etica e la morale.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Apr 28, 2019

Paperback