En shopaholic i New York
by Sophie Kinsella
(*)(*)(*)(*)( )(5,498)

Udvider rejser din horisont ... eller bare gælden på kassekreditten?

Rebecca Bloomwoods liv er perfekt. Hun giver gode råd om økonomi på et program på morgen-tv, hendes bankrådgiver respekterer hende, og når det drejer sig om at shoppe, er hendes nye motto: Du skal kun købe det, du h

... More

MidnightBreeze's Quote

MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
D'accordo: forse, a rigor di termini, non avevo esattamente bisogno di un paio di sandali color mandarancio. Non erano quel che si dice "essenziali". Ma, mentre li guardavo, mi è venuto in mente che in realtà non stavo infrangendo la mia nuova regola, poiché il punto è che ne avrò bisogno.
In fondo, prima o poi dovrò pur comprare altre scarpe, no? Ed è certamente più prudente fare scorta di un modello che piace anziché aspettare di aver consumato fino all'ultimo paio e poi non trovare niente di carino nei negozi. Mi sembra solo sensato. E' un po' come mettersi al sicuro sul mercato delle scarpe.
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
I