Estate Gialla Mondadori 1994 by Andrew Klavan, Andrew Vachss, Carmen Iarrera, Clark Howard, Cornell Woolrich, Danila Comastri Montanari, Donald E. Westlake, Donald Olson, Doug Allyn, Edward D. Hoch, Florence V. Mayberry, George Baxt, Gianni Materazzo, Jeremiah Healy, Joe Gores, John Lutz, Julian Symons, Julie Smith, Lawrence Block, Mario Coloretti, Nicholas Blake, Patricia Highsmith, Peter Lovesey, Robert Barnard, Robert Bloch, Robert Twohy, Ruth Rendell, Steven Saylor, William Bankier

Estate Gialla Mondadori 1994

n. 31 - Supplemento a Il Giallo Mondadori n.2368
Lunga vita alla regina - A cena con la signorina Shivers - Sorella John - Cleveland dei miei sogni - Tosse - Il caso della foto di Parigi - Adesso vedrai - Il pasticcio di Mulligan - I lemuri - L'ultima volta - Il sogno è meglio - Un debito d'onore - Delitto in basic - Sempre più profondo - L'ultima vendetta - Lo stagno - L'amabile Joe e le gemelle - Un omicidio davvero singolare - Il morto sta scomodo - Partita a tre - Balmoralità - Mi sembra di averlo già provato - Progetto funghi - L'uomo del sacco - Un copione per il presidente - Il ricatto - Il segreto di Gervase Musbury - Vista sul mare - Il cadavere al piano di sopra

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

Publisher