Every dark place

by Craig Smith

Translated by A. Passeri
( )( )( )( )( )(0)
Shiloh Springs. Will Booker, accusato di aver barbaramente ucciso cinque ragazzi dopo averli segregati in una cella frigorifera di due metri, esce di galera in attesa del secondo grado di giudizio. Non ci sono prove schiaccianti contro di lui. L'unica sopravvissuta, Missy Worth, si rifiuta di deporre. Will le ha sparato dopo averle fatto scavare una buca che sarebbe diventata la sua tomba. Traumatizzata dalle violenze subite, nasconde una verità diversa, ma si rifiuta di parlare. Il caso viene riaperto dal procuratore Pat Garrat e l'investigatore Rick Trueblood, la cui figlia è scomparsa misteriosamente in passato e non è mai stata ritrovata, indaga per incastrare il feroce assassino. Ospitato presso la casa del reverendo Connie Merriweather che lo protegge credendolo in nocente, Will si prepara per una serie di altri feroci omicidi. In un susseguirsi frenetico di colpi di scena, di delitti e rapimenti, anche la vita dell'unica testimone, Missy Worth, sembra in pericolo. Riuscirà Rick Trueblood a incastrarlo prima che sia troppo tardi?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher