Facce della morte. Batman detective comics by Tony S. Daniel
Facce della morte. Batman detective comics by Tony S. Daniel

Facce della morte. Batman detective comics

by Tony S. Daniel

Translated by Stefano Visinoni, Illustrated or Penciled by Sandu Florea, Tomeu Morey, Andrew Dalhouse, Ryan Winn, John Kalisz
( )( )( )( )( )(0)
Cosa c'è di più pericoloso del Joker? Qualcuno che si fa chiamare Dollmaker, pronto a prendere la sua macabra eredità, a qualunque costo. E come fare a nascondere qualcosa al più grande detective del mondo? Basta mettergliela esattamente sotto il naso. In un testa a testa che metterà Batman a dura prova, col rischio di perdere una delle poche persone di cui si fida, il commissario della polizia James Gordon, e in cui sarà costretto ad offrire sul piatto qualcosa di più allettante: la sua stessa vita. Quando poi tutto sembra essersi risolto per il meglio, comincia una serie di strani eventi, misteriosamente collegati fra loro e orchestrati da una sola mente criminale, il pericoloso Mister Toxic. Riuscirà Batman ad affrontare il male che mette in pericolo Gotham, e forse il mondo intero? Questo volume contiene i numeri 0-12 della serie Detective Comics, dell'era New 52. Tony S. Daniel ci mostra la sua visione della lotta eterna fra il Cavaliere Oscuro di Gotham e il pagliaccio principe del crimine, in una spirale crescente di morte, pazzia e terrore, prima di dover affrontare il nuovo male che minaccia Gotham City.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher