Fantasy & Science Fiction n. 18 by Bruce Holland Rogers, Cat Rambo, David Prill, Harl Vincent, KJ Kabza, Paul Di Filippo, Robert E. Howard

Fantasy & Science Fiction n. 18

Anno VI - Febbraio/Marzo 2021

Illustrated or Penciled by Otto Szatmari, Virgil Finlay, Series curated by Armando Corridore
( )( )( )( )( )(0)
... In questo numero parliamo di confini.
Robert E. Howard è sempre stato affascinato dalla reincarnazione. Ne parla frequentemente con gli amici e la metempsicosi è presente in diverse sue lettere ed opere, raccolte recentemente nel volume "Gli infiniti ritorni" uscito nella nostra collana "Libra Fantastica". Già nel numero 9 di F&SF; avevamo visto alcuni brevi componimenti poetici del bardo di Cross Plains su questo soggetto; "Intagli nell'avorio" è un lavoro giovanile in cui Howard rievoca brandelli di vite passate , forse per come gli si sono presentate nei sogni, un lavoro che parla del confine tra vita e morte ma che è il confine anche per il modo in cui è realizzato, utilizzando uno stile a cavallo tra prosa e poesia...

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher