Filmatrix Discovery by Virginio De Maio
Filmatrix Discovery by Virginio De Maio

Filmatrix Discovery

Una nuova scoperta per risvegliare la forza del cuore grazie ai film
by Virginio De Maio
( )( )( )( )( )(0)
Dopo la pubblicazione del bestseller Filmatrix. Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film, l’autore porta alla luce, per la prima volta, le correlazioni tra film e coerenza cardiaca. Grazie a strumenti di biofeedback, si è potuto osservare un netto miglioramento della variabilità cardiaca durante la visione di alcune scene. Descrivibile come l’atteggiamento del cuore dinnanzi alle sfide della vita, la coerenza è un presupposto indispensabile per migliorare la nostra saggezza e capacità di discernimento, permettendo al corpo, al cuore e alla mente di produrre quella chimica dell’amore da cui dipende la nostra felicità. Dal coinvolgimento emotivo alla simulazione incarnata l’autore descrive, con linguaggio semplice e immediato, il modo per trasformare i problemi in opportunità e aprirsi all’ispirazione divina. Oltre trenta scene di film accompagnano il lettore in un percorso di trasformazione alchemica della durata di 21 giorni, con metodo unico, frutto di ricerche e sperimentazione.

Con questo libro scoprirai:
• la correlazione tra film e coerenza cardiaca
• come riprenderti da traumi, dalla sofferenza e influenzare la tua vita senza particolari sforzi.
• a sentirti parte di un viaggio interiore fatto di parole scritte, ma anche di immagini, suoni e soprattutto emozioni.

Has it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

10/2019