Filosofia essenziale ikediana. Vol. 1: Il fiore di loto e la rosa by Victoria Suriani

Filosofia essenziale ikediana. Vol. 1: Il fiore di loto e la rosa

by Victoria Suriani
( )( )( )( )( )(0)
«Questo libro vuole rendere testimone la vita nella sua immensità, con i suoi protagonisti, uomini e donne in carne e ossa, in un'epoca di crisi e di declino dell'umanità, sostenendo che esiste un modo per cambiare se stessi e l'ordine delle cose se questi non ci piacciono o non ci appaiono giusti. E vuole invitare ogni lettore a meditare e a riflettere su come possa ripristinare i valori più veri e profondi, che sono insiti nel genero umano. Il libro vuole proporre una strada di luce nella confusione esistenziale attuale. Sostiene che i mali del tempo sono creati da noi stessi e che dentro di noi si trovano le soluzioni se si segue con volontà e determinazione una dottrina di vita che permetta di guarire i mali, cambiando profondamente i nostri atteggiamenti personali per la salvaguardia della presente generazione e di quelle future». Prefazione di Vladimira Cavatore.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Apr 5, 2017

Paperback