Finchè amore non ci separi
by Anna Premoli
Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come "la regina di ghiaccio". I ricchissimi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della Grande... More

All Quotations

Pucci58Pucci58 added a quotation
Non a caso era la moglie di un politico. Negare e non ricordare mai niente. In fondo, non facevano tutti così?
------
1 avvocato farebbe qualsiasi cosa x vincere una causa. Direbbe persino la verità.
-----
....ma sai che non sono brava a mentire. Non sono mica un avvocato.
------
Io non ce l'ho con la gente ricca. Solo con quella arrogante. Peccato che spesso le due cose coincidano. Sarà un caso?
-----
Che vuoi farci, gli uomini sono esseri bloccati a uno stato primordiale dell'evoluzione emotiva.
Pucci58Pucci58 added a quotation
-----
....ma sai che non sono brava a mentire. Non sono mica un avvocato.
Io non ce l'ho con
... More
Hallerina37 Hallerina37 added a quotation
Sai ho scoperto perché la gente ingaggia gli avvocati per difendersi. E' perché non si è mai distaccati abbastanza per vincere. Si è sempre miopi quando si tratta di sé stessi.
Hallerina37 Hallerina37 added a quotation