Fischio finale by Andrea Riscassi, Annarita Briganti, Emanuele Giulianelli, Fabrizio Gabrielli, Fernando Coratelli, Gianluca Ferraris, Gianluca Veltri, Gianni Cadorna, Matteo Bortolotti, Paolo Roversi, Riccardo Brun

Fischio finale

Curated by Gianluca Ferraris
1Review0Quotations0Notes
Anche il calcio ha il suo lato criminale. L'ultima giornata di A si tinge di giallo

Siamo all'ultima giornata di campionato e tutto può ancora succedere. Non è deciso lo scudetto, ma non sono decise neppure le retrocessioni. Erano anni che non si vedeva una serie A così intensa. Sarebbe una vera e propria festa per i tifosi, se non venissero sconvolti da omicidi e strane fughe dai ritiri, rapine e scommesse clandestine, tradimenti, spionaggio, spaccio e chissà cos'altro. Se il gioco non è più buttare in rete il pallone ma gestire potere e denaro, il sangue finisce per essere un mezzo come un altro.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Sep 10, 2014