Forme-pensiero di potere by Francesco Minervini
Forme-pensiero di potere by Francesco Minervini

Forme-pensiero di potere

Libertà, amore, autenticità: una spirale ascensionale per la nostra evoluzione
by Francesco Minervini
( )( )( )( )( )(0)
La nostra reale natura, autentica e divina, vive in una dimensione di Libertà e di Amore. Quest'opera ha il potere di ricordarlo alla tua anima. Le forme-pensiero sono il ponte attraverso il quale il ricordo di chi davvero sei muoverà i suoi passi verso di te. Attraverso quest'opera avverrà nel lettore un trasferimento osmotico, una vera e propria trasfusione energetico-psichica di forme-pensiero di potere. Verranno seminate, in luoghi profondi dell'essere, forme-pensiero generative di nuove convinzioni, attitudini, stati energetici e comportamenti. E tutto questo, come stella polare interiore, guiderà con forza verso la Luce e una vita di Libertà, di Amore e di Autenticità. Il lettore viene anche istruito su delle potenti tecniche di lavoro su di sé, come "l'invito alla coscienza istintuale" e "alle porte del tempio del Mistero". Viene infine presentata la potente e innovativa Ipnosi TrasformatìvoEvolutìva che ha già aiutato molte persone nel loro personale viaggio di guarigione ed evoluzione del proprio essere

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

2017