Frittology by Alessandro Cartoni, Alessandro Papini, Andrea Angiolino, Bruno Zaffoni, Carboneria Letteraria, Francesca Garello, Gianfranco Grenar, Giuseppe D'Emilio, Lorenzo Trenti, Manuela Maggi, Paolo Agaraff, Pelagio D'Afro, Ramona Corrado, Roberto Fogliardi, Silos Von Lager, Stefano Marcelli

Frittology

Friggiti il cervello e riscopri un contatto positivo con la realtà

Curated by Lorenzo Trenti, Chiara Bertazzoni
(*)(*)(*)(*)(*)(5)
Scientology, Personology, manuali di autostima e autoconsapevolezza hanno fatto il loro tempo. La nuova frontiera per il successo personale e il consolidamento della propria identità si chiama Frittology, un nuovo metodo presentato dal nostro scrittore Paolo Agaraff.
Entrate nelle vicende folli, assurde e strampalate dei pazienti - pardon, contributori - esposte nei case study raccolti dall'esimio prof. Silos von Lager, esercitatevi nelle tecniche contenute nel volume, applicate regolari scariche di 220 volt alle meningi e riscoprite finalmente un contatto positivo con la realtà.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher