Fuggire è una vela cazzata. La giusta rotta tra amori e illusioni by Marco D'Aloisio Mayo

Fuggire è una vela cazzata. La giusta rotta tra amori e illusioni

by Marco D'Aloisio Mayo
( )( )( )( )( )(0)
Una vecchia barca rubata per navigare lungo le coste della nostra mente alla ricerca della giusta rotta. Un percorso inatteso, vissuto dal protagonista con la leggerezza necessaria a liberare i propri sentimenti da coloro che cercano di condizionarli per il proprio equilibrio. Una fuga dalla realtà per tuffarsi in un mare ricco di fantasia, alla ricerca delle emozioni dimenticate sul fondo e adagiate su dune di sabbia che la corrente vuole cancellare per nascondere la verità sui propri sentimenti. Vele cazzate a ferro per risalire il vento che soffia attraverso le Colonne d'Ercole, rafficando i suoi pensieri con le differenti culture del Mediterraneo concentrate a difendere le proprie ipocrisie. Gli estremi di un cerchio separati dall'incapacità di amare e dalla paura di liberarsi da un sentimento malato che il protagonista cercherà di richiudere per conoscere la verità.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Nov 28, 2018

Paperback