Futures End - Batman vol. 1 by Brian Buccellato, Gail Simone, Jimmy Palmiotti, Justin Gray, Sholly Fisch

Futures End - Batman vol. 1

DC Galaxy n. 9
by Brian Buccellato, Gail Simone, Jimmy Palmiotti, Justin Gray, Sholly Fisch

Illustrated or Penciled by Javier Garrón, Scott Hepburn, Eduardo Pansica, Patrick Olliffe, Fabrizio Fiorentino, Cliff Richards, Artist or Inker Tom Nguyen, Walden Wong, Julio Ferreira, Colorist Lee Loughridge, Brian Buccellato, Chris Sotomayor, Sonia Oback, Romulo Fajardo Jr., Jacket design or artwork by Brad Anderson, Jason Fabok
Contiene: Batgirl Futures End 1, Detective Comics Futures End 1, Catwoman Futures End 1, Batwing Futures End 1.
La saga di FUTURES END sta stravolgendo il presente e il future del nuovo universo DC. Ma una maxi-serie non basta per contenere tutto quanto! Ecco il primo di una serie di volumi che approfondiranno le avventure dei nostri personaggi preferiti. Batman continua la sua lotta al crimine insieme al suo alleato… l’Enigmista! Barbara Gordon è diventata la Bestia Nera, metà Batman e metà Bane! Catwoman vuole diventare la regina del crimine di Gotham City! E Batwing vola verso la sua ultima avventura!!!

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher