Gea il demone a tre teste by Alessio Tommaso
Gea il demone a tre teste by Alessio Tommaso

Gea il demone a tre teste

by Alessio Tommaso
( )( )( )( )( )(0)
La nobile famiglia londinese Shelley subisce un aggressione da parte di misteriosi assassini; Thomas riesce miracolosamente a sopravvivere, ma da quel tragico evento perde il titolo nobiliare e tutti i suoi averi, che gli vengono ingiustamente sottratti dai suoi perfidi zii. Siamo nel 2017: il nostro eccentrico e decadente protagonista reagisce al dolore degli eventi disegnando una figura femminile, che chiamerà Ariel. Ariel diventerà una sorta di amica immaginaria, e gli darà la forza di andare avanti. Legge molti libri e ritrae spesso la sua amica immaginaria; un giorno però si accorge, leggendo una famosa storia ambientata nel medioevo, che la narrazione è alterata e non rispecchia più la trama originale. Con stupore, vede nelle illustrazioni di questo libro Ariel, e tra le pagine uno strano congegno; lo attiva per sbaglio e si ritrova catapultato a Gea, un mondo in un universo parallelo in cui tutte le storie e i disegni creati dagli uomini vivono. Gea però è stata conquistata dai demoni che ora bramano anche il nostro mondo. Thomas conosce la sua creatura che fa parte della resistenza: la loro missione è trovare gli altri ribelli e fermare i demoni uccidendo l'angelo caduto, prima che sia troppo tardi.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Sep 18, 2017