Gli dèi di Darraj by Laura MacLem
Gli dèi di Darraj by Laura MacLem

Gli dèi di Darraj

Osservazione comparata
by Laura MacLem
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Ciò che è magico è inspiegabile, ma non tutto ciò che è inspiegabile è magico.

A Darraj, il principe ereditario Harago deve misurarsi con la maledizione che lo perseguita da sempre. Un'antica divinità esige il suo sangue, in riparazione del torto subito. Ma quello del sangue è un prezzo che i re di Darraj non intendono più pagare ai loro dèi.
Sopra Darraj, a una distanza tale che gli enormi problemi del regno scompaiono tra le stelle, un'astronauta deve misurarsi con qualcosa di inspiegabile. Kim si rifiuta di definirlo magico. Ma rifiutarsi di accettare qualcosa non fa sì che esso smetta di esistere. La realtà è dura come l'impatto di un'astronave su un pianeta sconosciuto, e Kim può contare solo sulle proprie forze.
In quel mondo, nel quale gli incantesimi dei sacerdoti sembrano in grado di evocare i morti e di placare gli dèi, tra superstizioni esasperanti e avvenimenti inspiegabili, Kim e Harago trovano un barlume di speranza. Forse è possibile fare un piccolo passo avanti, sulla strada della civiltà di Darraj.
Ma non è facile: né per chi quel passo vuole compierlo, per sfuggire alla propria maledizione, né per chi di quel passo ha bisogno, per ritrovare la strada di casa.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Jul 8, 2020

Format

Paperback

Number of Pages

695

ISBN-13

9798654858191