Go simple. Semplifica il tuo business, libera la tua vita by Max Formisano
Go simple. Semplifica il tuo business, libera la tua vita by Max Formisano

Go simple. Semplifica il tuo business, libera la tua vita

by Max Formisano
( )( )( )( )( )(0)
Che senso ha avere un business se non ci si sta anche godendo la vita? E se la chiave per un business e una vita molto più significativi fosse la ricerca della semplificazione e della sostenibilità sia per avere profitti che per godersi il tempo libero, le passioni e le relazioni importanti della propria vita? In tutto il mondo, autori, consulenti e formatori si sono specializzati nell'aiutare imprenditori e professionisti a gestire e far crescere il loro business. Spesso questo non fa altro complicare ancora di più la loro vita, aggiungendo strategie complesse e macchinose che succhiano via tempo ed energia e che danno il benvenuto alla complessità con tutti i suoi "figliocci": errori, incomprensioni, lentezza, ritardi, senso di sopraffazione e perdita di profitti. E se la soluzione fosse diversa da quella che ti hanno insegnato? Con questo libro scoprirai come la semplicità di un business ti permetterà di: vivere con meno stress; attrarre più clienti; ispirare i collaboratori. E ancora: rendere tutto più facile e veloce; avere più tempo libero. Se sei un imprenditore o un professionista, questo è il testo che ti permetterà di capire come semplificare e rendere sostenibile un business profittevole, riprendendo in mano le redini della tua vita.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher