Granta Italia - Vol. 5 by Adam Johnson, Alejandro Zambra, Alessandro Piperno, Cosimo Argentina, Domenico Starnone, Elvira Navarro, Gilda Policastro, Hari Kunzru, Lindsey Hilsum, Luca Doninelli, Makkox, Rétif de la Bretonne, Saverio Raimondo, Stephen King, Teresa Ciabatti, Walter Siti, Yukiko Motoya

Granta Italia - Vol. 5

Il male
(*)(*)(*)( )( )(6)
1Review0Quotations0Notes
Nata una prima volta a Cambridge nel 1889, "Granta" rinasce nel 1979. Da allora coltiva, con una media di quattro numeri l'anno, il suo laboratorio di nuova scrittura in cui interpreta - con racconti, anticipazioni di romanzi, reportage, fotografie, illustrazioni - i grandi temi, i luoghi, gli eventi che danno forma alla nostra vita. In questi ultimi anni la rivista è diventata internazionale, approdando anche in Spagna, in Brasile e in Italia.
Il numero 5 è dedicato al male.

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

Publisher