Guerra agli umani
by Wu Ming
(*)(*)(*)(*)( )(1,297)
Marco "Walden" abbandona la città-Babilonia per vivere in una grotta, epicentro del futuro mondo primitivo, sui monti dell'Appetimmo. Che però sono molto affollati. Di gangster albanesi, palestrati nazisti, cacciatori, bracconieri, carabinieri "survival", giganteschi cantieri. E di ecoterroristi amici

eLe's Quote

eLeeLe added a quotation
Questa sezione è per quelli che hanno sentito parlare di questo romanzo come del primo esperimento solista di, e ci hanno creduto.
Ma è anche per quelli che non si accontentano dell'opera finita, ma vogliono conoscere i materiali, vedere gli attrezzi, visitare la bottega. Infine, è per quelli che al cinema non si muovono dalla poltrona finchè l'ultima scritta non è uscita dallo schermo. Si accendono le luci. Gli altri possono uscire.
eLeeLe added a quotation