Hacker manuale difensivo by W. Brian P. Losito

Hacker manuale difensivo

by W. Brian P. Losito
(*)(*)(*)( )( )(1)
Caro Lettore,

Vuoi scoprire come può un malintenzionato infettare il tuo computer sfruttando la tua disinformazione e rubare tutti i tuoi dati sensibili? Il 99% degli attacchi che riceverai può essere bloccato con la consapevolezza di come vengono svolti, è questo l'obiettivo di questo libro.

Se usi il tuo computer per lavorare o hai fotografie della tua famiglia o qualsiasi altra informazione da proteggere, devi assolutamente sapere come puoi difenderti in modo efficace.

Queste Strategie Mi Hanno Permesso Di Proteggere Il Mio Business E La Mia Famiglia

In questo libro troverai ZERO teoria, tutte le informazioni sono pratiche e vengono da mie esperienze dirette sul campo. Non è il solito libro dove leggi 200 - 300 pagine per trovarti alla fine più vuoto di quando lo hai iniziato.

Ecco Un Assaggio Di Cosa Imparerai Se Deciderai Di Investire In Hacker Manuale Difensivo

Quali sono i 10 tipi di Malware che devi tenere assolutamente fuori dal tuo computer.

Come funzionano gli Antivirus e perché non puoi affidargli la protezione del tuo computer.

Quali sono i principali canali di distribuzione dove gli Hacker infettano le loro vittime.

Il modo migliore per proteggersi dalle infezioni, implementa le informazioni contenute in questo capitolo per rendere il tuo computer impenetrabile.

Sei stato infettato? Scopri un metodo semplice e rapido per rimuovere anche il più persistente dei Malware.

Scopri come puoi rintracciare L'Hacker dopo aver subito l'accatto.

Ecco come gli Hacker cracckano la tua password, e come puoi renderle sicure al 100%.

Conosci il Phishing? Scopri come gli Hacker creano pagine Phishing per rubare i tuoi dati.

Lo sai che se fai collegare qualcuno alla tua rete Wi-Fi può rubare le tue password? Scopri come a pagina 84.

E molto altro...

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher