Harry Potter e i doni della morte
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)(*)(30,894)
"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personag... More

All Quotations

ValeriaValeria added a quotation
“After all this time?”
“Always” said Snape
ValeriaValeria added a quotation
“After all this time?”
“Always” said Snape
libre84libre84 added a quotation
"Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." - Albus Silente
libre84libre84 added a quotation
Debora PiergiovanniDebora Piergiovanni added a quotation
"Siamo tutti essere umani, no? Ogni vita umana ha lo stesso valore e merita di essere salvata"
Debora PiergiovanniDebora Piergiovanni added a quotation
CesareCesare added a quotation
CesareCesare added a quotation
"Mi apro alla chiusura"
"Mi apro alla chiusura"
.dany..dany. added a quotation
"Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire."
.dany..dany. added a quotation
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte."
.dany..dany. added a quotation
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte."
.dany..dany. added a quotation
"Non ucciderò le persone per farmi strada solo perché stanno lì" disse Harry "Quello è il lavoro di Voldemort."
.dany..dany. added a quotation
"La cicatrice non gli faceva male da 19 anni. Andava tutto bene"
.dany..dany. added a quotation
"La cicatrice non gli faceva male da 19 anni. Andava tutto bene"