Harry Potter e la camera dei segreti by J. K. Rowling
Harry Potter e la camera dei segreti by J. K. Rowling

Harry Potter e la camera dei segreti

by J. K. Rowling

Translated by Marina Astrologo, Curated by Stefano Bartezzaghi, Illustrated or Penciled by Jim Kay
(*)(*)(*)(*)(*)(31,719)
1,014Reviews70Quotations9Notes
Il secondo volume del capolavoro di J.K. Rowling nell’edizione illustrata da Jim Kay, che nell’unione perfetta di testo e immagini sorprenderà sia i nuovi lettori sia i fan di sempre.

«Le illustrazioni di Jim Kay mi hanno profondamente commosso. Amo il modo in cui ha saputo prestare il suo talento per interpretare il mondo di Harry Potter, ne sono al contempo grata e onorata.» - J.K. Rowling

Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita. Il secondo volume del capolavoro di J.K. Rowling nell'edizione illustrata da Jim Kay, che nell'unione perfetta di testo e immagini sorprenderà sia i nuovi lettori sia i fan di sempre. Età di lettura: da 9 anni.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher