Harry Potter e la camera dei segreti
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)(*)(31,779)
Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo

All Quotations

Melody 96 Melody 96 added a quotation
"Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.“
Melody 96 Melody 96 added a quotation
Julz Fraser❤️Julz Fraser❤️ added a quotation
“Non si sa mai!” Esclamò Ron guardando il libriccino con apprensione. “Fra i libri confiscati dal Ministero… mi ha detto papà… c’è n’era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che lèggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva un libro che non si riusciva mai a smettere di leggere! Eri costretto ad andartene in giro con il naso incollato alle pagine, cercando di fare tutto con una mano sola.”
Julz Fraser❤️Julz Fraser❤️ added a quotation
“Non si sa mai!” Esclamò Ron guardando il libriccino con apprensione. “Fra i libri confiscati dal Ministero… mi ha detto papà… c’è n’era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che lèggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva More
SaraSara added a quotation
"It is our choices, Harry, that show what we truly are, far more than our abilities."
SaraSara added a quotation
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
"Ma tuo zio e tua zia saranno orgogliosi quando sentiranno quel che hai fatto quest'anno, no?" disse Hermione mentre scendevano dal treno e si univano alla folla radunata davanti alla barriera magica.
"Orgogliosi?" disse Harry. "Ma sei matta? Tutte quelle volte che ho rischiato di morire e non l'ho fatto? Saranno furibondi..."
E insieme, varcata la barriera, rientrarono nel mondo dei Babbani.
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
"Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità". [A. Silente]
Scarlet NabiScarlet Nabi added a quotation
Non è mai troppo presto per pensare al futuro, per questo ti suggerirei Divinazione. La gente dice che Babbanologia sia una scelta al ribasso, ma personalmente, penso che i maghi dovrebbe conoscere a fondo la società dei non-maghi
MirandolinaMirandolina added a quotation
"Sono le scelte che facciamo, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità."

J. K. Rowling
MirandolinaMirandolina added a quotation

J. K. Rowling
ElixamaElixama added a quotation
"Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero, sono le nostre scelte"
Albus Silente
Albus Silente
ElixamaElixama added a quotation
"La paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa"
Hermione Granger
ElixamaElixama added a quotation
"La paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa"
Hermione Granger