Harry Potter e la camera dei segreti
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)(*)(31,812)
Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi.

_chiarapanda_'s Quote

_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
"Ma tuo zio e tua zia saranno orgogliosi quando sentiranno quel che hai fatto quest'anno, no?" disse Hermione mentre scendevano dal treno e si univano alla folla radunata davanti alla barriera magica.
"Orgogliosi?" disse Harry. "Ma sei matta? Tutte quelle volte che ho rischiato di morire e non l'ho fatto? Saranno furibondi..."
E insieme, varcata la barriera, rientrarono nel mondo dei Babbani.
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation