Harry Potter e la camera dei segreti
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)(*)(31,812)
Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi.

Julz Fraser❤️'s Quote

Julz Fraser❤️Julz Fraser❤️ added a quotation
“Non si sa mai!” Esclamò Ron guardando il libriccino con apprensione. “Fra i libri confiscati dal Ministero… mi ha detto papà… c’è n’era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che lèggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva un libro che non si riusciva mai a smettere di leggere! Eri costretto ad andartene in giro con il naso incollato alle pagine, cercando di fare tutto con una mano sola.”
Julz Fraser❤️Julz Fraser❤️ added a quotation
“Non si sa mai!” Esclamò Ron guardando il libriccino con apprensione. “Fra i libri confiscati dal Ministero… mi ha detto papà… c’è n’era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che lèggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva More