Ho fame

by A.L.Driver
( )( )( )( )( )(0)
L’ispettore di Polizia Lara Graziani, viene brutalmente assalita da un maniaco che si rivelerà presto un serial killer di efferata violenza. Lara si salva, e da subito inizia le indagini e la sua personale caccia al mostro, che omicidio dopo omicidio si avvicinerà a lei vertiginosamente. Un racconto scritto tutto in prima persona, che si divide tra la storia corrente e i pensieri dell’omicida, che pagina dopo pagina si intersecheranno per arrivare poi al risultato finale: scoprire chi è l'assassino. L’inizio di questa storia è ambientato in una stanza misteriosa, dove l’assassino stesso verrà tenuto prigioniero per diversi anni della sua infanzia. Una volta liberato però, riuscirà a fuggire dai suoi ricordi cancellandoli completamente per potere iniziare a vivere una nuova esistenza. Ma l'incontro casuale con un personaggio del passato farà sì che qualcosa nella sua mente si riaffacci al suo presente, per ripartire prepotentemente dal punto da dove l’incubo era finito. L’omicida ha fame di sangue e Lara dovrà scavare a fondo per arrivare alla verità.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher