Hopeless - Tocando el cielo
by Colleen Hoover
(*)(*)(*)(*)(*)(487)
Hopeless es una novela de amor que te dejará sin aliento; extasiado en el recuerdo de tu primer amor.

En ocasiones, conocer la verdad resulta más doloroso que creer las mentiras...

Eso es lo que la joven Sky descubre cuando su camino se cruza con el de Dean Holder, un chico conflictivo

Aileenkim's Quote

AileenkimAileenkim added a quotation
"Vorrei tanto baciarti" dice. "Credimi." Sposta lo sguardo sulle mie labbra e mi prende il viso. E questa volta, finalmente, posso lasciarmi andare. La verità è che ho abbandonato ogni controllo nell'istante in cui ha varcato la soglia. Sono in balia delle sue mani.
"Ma se lo desideri davvero, perchè no?" Ho il terrore che salti fuori una risposta con la parola fidanzata.
Lui mi stringe un po' più forte e avvicina il mio viso al suo. Mi sfiora le guance con il pollice; riesco a sentire il rapido movimento del suo respiro contro il mio petto. "Perchè" sussurra. "Ho paura che tu non lo senta."
[...]
Ti sentirei, Holder. Ti sento già. Vorrei dirglielo, ma non riesco. Perciò mi limito a fare sì con la testa.
AileenkimAileenkim added a quotation
"Ma se lo desideri davvero, perchè