Hopeless - Tocando el cielo
by Colleen Hoover
(*)(*)(*)(*)(*)(487)
Hopeless es una novela de amor que te dejará sin aliento; extasiado en el recuerdo de tu primer amor.

En ocasiones, conocer la verdad resulta más doloroso que creer las mentiras...

Eso es lo que la joven Sky descubre cuando su camino se cruza con el de Dean Holder, un chico conflictivo

Aileenkim's Quote

AileenkimAileenkim added a quotation
"Mi sta uccidendo, Sky" dice, con voce più calma. "Mi sta uccidendo, perchè non voglio che passi un altro giorno senza che tu sappia come mi sento. E non sono pronto a dirti che sono innamorato di te, perchè non lo sono. Non ancora. Ma qualsiasi cosa sia questo sentimento, è molto di più che una semplice attrazione. E' davvero molto di più. E nelle ultime tre settimane ho cercato di capire cosa fosse. Ho cercato di capire perchè non esiste una parola in grado di descriverlo. Voglio dirti esattamente come mi sento ma non c'è una sola fottuta parola in tutto il dizionario capace di descrivere questo punto a metà fra l'amarsi e il volersi. Ma ho bisogno di quella parola, mi serve. Ne ho bisogno perchè voglio che tu mi senta dirla."
AileenkimAileenkim added a quotation
"Mi sta uccidendo, Sky" dice, con voce più calma. "Mi sta uccidendo, perchè non voglio che passi un altro giorno senza che tu sappia come mi sento. E non sono pronto a dirti che sono innamorato di te, perchè non lo sono. Non ancora. Ma qualsiasi cosa sia questo sentimento, è molto di più che una semplice More