Hopeless - Tocando el cielo
by Colleen Hoover
(*)(*)(*)(*)(*)(487)
Hopeless es una novela de amor que te dejará sin aliento; extasiado en el recuerdo de tu primer amor.

En ocasiones, conocer la verdad resulta más doloroso que creer las mentiras...

Eso es lo que la joven Sky descubre cuando su camino se cruza con el de Dean Holder, un chico conflictivo

Aileenkim's Quote

AileenkimAileenkim added a quotation
"La prima volta che mi hai baciata..." dico. "Il momento in cui le tue labbra hanno toccato le mie per la prima volta... mi hai rubato un pezzetto di cuore. La prima volta in cui mi hai detto ‘Ti vivo’, perché non eri ancora pronto a dirmi che mi amavi… Quelle due parole ne hanno rubato un altro pezzetto. La notte in cui ho scoperto di essere Hope, e ti ho detto di voler restare sola, quando mi sono svegliata e ti ho trovato steso accanto a me, Holder, mi è venuto da piangere. Mi è venuto da piangere perché in quel momento ho capito di avere bisogno di te. Ho capito di amarti. Di amarti come tu amavi me. Quando mi hai stretta fra le braccia ho capito che non mi importava cosa ne sarebbe stato della mia vita, finchè tu fossi stato il mio rifugio. E quella è stata la notte in cui mi hai rubato quasi tutto il cuore." Avvicino il viso al suo e lo bacio dolcemente. Lui chiude gli occhi e appoggia di nuovo la testa contro il letto. "Tienili aperti. […] Voglio che tu li tenga aperti… perché ho bisogno di farti vedere l’istante in cui mi ruberai anche l’ultimo pezzetto di cuore."
AileenkimAileenkim added a quotation
"La prima volta che mi hai baciata..." dico. "Il momento in cui le tue labbra hanno toccato le mie per la prima volta... mi hai rubato un pezzetto di cuore. La prima volta in cui mi hai detto ‘Ti vivo’, perché non eri ancora pronto a dirmi che mi amavi… Quelle due parole ne hanno rubato un altro pezzetto. More