Hopeless - Tocando el cielo
by Colleen Hoover
(*)(*)(*)(*)(*)(487)
Hopeless es una novela de amor que te dejará sin aliento; extasiado en el recuerdo de tu primer amor.

En ocasiones, conocer la verdad resulta más doloroso que creer las mentiras...

Eso es lo que la joven Sky descubre cuando su camino se cruza con el de Dean Holder, un chico conflictivo

Aileenkim's Quote

AileenkimAileenkim added a quotation
So esattamente cosa prova, perchè ora il nostro dolore è condiviso. Qualsiasi cosa lui senta, la sento anch'io. Qualsiasi cosa io senta, la sente anche lui. E' tutto ciò che accade quando due persone diventano una sola: non si condivide solo l'amore. Si condivide il dolore, la tristezza, l'afflizione e la sofferenza.
Nonostante la mia vita si trovi sul ciglio di un burrone, provo un senso di confortevole sicurezza, dopo essere stata con lui stasera. Non importa ciò che accadrà, so che Holder sarà sempre al mio fianco, pronto a sorreggermi ogni volta che sarà necessario. Mi ha dato la certezza che non mi sentirò mai più completamente senza speranza, finchè resterà nella mia vita.
AileenkimAileenkim added a quotation
So esattamente cosa prova, perchè ora il nostro dolore è condiviso. Qualsiasi cosa lui senta, la sento anch'io. Qualsiasi cosa io senta, la sente anche lui. E' tutto ciò che accade quando due persone diventano una sola: non si condivide solo l'amore. Si condivide il dolore, la tristezza, l'afflizione More