Hopeless - Tocando el cielo
by Colleen Hoover
(*)(*)(*)(*)(*)(487)
Hopeless es una novela de amor que te dejará sin aliento; extasiado en el recuerdo de tu primer amor.

En ocasiones, conocer la verdad resulta más doloroso que creer las mentiras...

Eso es lo que la joven Sky descubre cuando su camino se cruza con el de Dean Holder, un chico conflictivo

Aileenkim's Quote

AileenkimAileenkim added a quotation
[...] Potrei starmene stesa qui a compiangermi, chiedendomi perchè è successo proprio a me... ma non ho intenzione di farlo. Non desidero una vita perfetta. Quello che la vita ti scaglia addosso per abbatterti, va inteso come una prova: ti obbliga a scegliere fra restare a terra e soccombere o scrollarti la polvere di dosso e rialzarti, ancor più forte di prima. Io ho scelto di rialzarmi. Probabilmente finirò a tappeto qualche altra volta prima che la vita mi abbandoni, ma posso garantire che non sceglierò mai di rimanere a terra.
AileenkimAileenkim added a quotation
[...] Potrei starmene stesa qui a compiangermi, chiedendomi perchè è successo proprio a me... ma non ho intenzione di farlo. Non desidero una vita perfetta. Quello che la vita ti scaglia addosso per abbatterti, va inteso come una prova: ti obbliga a scegliere fra restare a terra e soccombere o scrollarti More