Hou je mond!
by Sophie Kinsella
(*)(*)(*)(*)( )(6,307)
Emma heeft, zoals alle jonge vrouwen ter wereld, een paar geheimpjes. Voor haar ouders, haar vriend, haar collega's. Zo werd ze ontmaagd in de logeerkamer terwijl haar ouders een film zaten te kijken en ze vindt haar vriend Connor een beetje op Ken lijken. Die van Barbie en Ken.
Ze geeft de plant
... More

Samo 萨莫's Quote

Samo 萨莫Samo 萨莫 added a quotation
<<Passa una bella giornata con i tuoi>> si avvicina per baciarmi, ma ha un attimo di esitazione. <<Emma?>>
<<Si?>>
Si siede sul letto e mi guarda con espressione intensa. Dio, come sono azzurri i suoi occhi.
<<C'è una cosa che volevo confessarti.>> Si morde il labbro. <<Tu sai che parliamo sempre con molta franchezza del nostro rapporto.>>
<<Hmm...si>> rispondo, leggermente allarmata.
<<E' solo un'idea, comunque. E potrebbe non piacerti... Cioè, sta a te decidere>>
Lo fisso, perplessa. E' arrossito e ha un'aria profondamente imbarazzata.
Oh, mio Dio. Non avrà in mente qualche strana pratica sessuale? Non vorrà che cominci a travestirmi o cose del genere?
A dire il vero, non mi dispiacerebbe affatto vestirmi da infermiera. O magari da Catwoman, come in Batman. Sarebbe forte. Potrei trovare degli stivali di vernice alti fin sopra il ginocchio. C'è un negozietto che...
<<Stavo pensando che forse potremmo...>> Lascia la frase in sospeso, incespicando.
<<Si?>> Gli poso una mano sul braccio per incoraggiarlo.
<<Potremmo...>> Si blocca di nuovo.
<<Si?>>
Segue un altro silenzio. Trattengo il respiro. Cosa vuole che facciamo?
<<Potremmo cominciare a chiamarci "tesoro">> pronuncia tutto d'un fiato.
<<Cosa?>> chiedo allibita.
<<E' che...>> Connor arrossisce ancora di più. <<Stiamo per andare a vivere insieme. E' un grosso impegno. E ho notato che ultimamente non usiamo più alcun... termine affettuoso tra di noi.>>
Lo fisso, presa in contropiede.
<<Davvero?>>
<<Davvero.>>
<<Oh.>> Bevo un sorso di caffè. Ora che ci penso, ha proprio ragione. Come mai?
<<Allora, cosa ne pensi? Solo se vuoi.>>
<<Ma certo!>> mi affretto a rispondere <<Certo. Hai ragione. Dovremmo farlo>> Mi schiarisco la gola <<Tesoro!>>
<<Grazie, tesoro>> dice lui con un sorriso adorante, che io ricambio, sforzandomi di ignorare le piccole voci di protesta nel mio cervello.
Non mi suona affatto.
Non mi sento un tesoro.
Tesoro è una persona sposata con la collana di perle e un fuoristrada.
Samo 萨莫Samo 萨莫 added a quotation
<<Si?>>
<<C'è una cosa che volevo confessarti.>> Si
... More